giovanni79 Inserito: 12 luglio 2008 Segnala Inserito: 12 luglio 2008 Salve , dovrei fare un impianto con pompa sommersa in un pozzo artesiano , vorrei usare un serbatoio pressurizzato da 100 lt al posto delle palle, qualcuno saprebbe dirmi se c'e' differenza nel montaggio magari con uno schema?grazie
Livio Migliaresi Inserita: 12 luglio 2008 Segnala Inserita: 12 luglio 2008 qualche informazione:autoclaveschema installazioneschema installazionediscussioni su plcbeh, credo che avrai un pò da leggere; sono tutti molto interessanti e.......ti farai una cultura.
giovanni79 Inserita: 14 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2008 molto interessante gli schemi... io devo fare un impianto con pompa sommersa da 1,5 e un serbatoio pressurizzato da 100 lt anzikè la solita palla con la membrana , solo che non riesco a trovare uno schema che mi spiega il da farsi . sapreste aiutarmi? grazie
planic Inserita: 10 agosto 2008 Segnala Inserita: 10 agosto 2008 Guarda qui trovi uno schema di installazione da serbatoio da accumulo: http://www.fiorinigroup.it/fiorini/shared/.../52_AC-Spec.pdfinvece per la pompa sommersa dovresti sostituire l'alimentatore d'aria con una valvola da installare sul tubo di mandata della pompa sommersa ( di cui non so il nome) che crea l'aria necessaria per il cuscino, spero di non aver detto castronerie e di essere stato utilePlanic
Messaggi consigliati