poverocristo Inserito: 19 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2008 buonasera, chiedo scusa, vi chiedo, cortesemente di darmi una mano a risolvere questo problema: due anni fa ho acquistato un condizionatore inno-hit da 12000 btu, per varie ragioni ho potuto installarlo solo oggi. Il tecnico però ha riscontrato un errore al momento della messa in funzione (E7); ha controllato le sonde con il tester, tutto ok.; purtroppo sulle istruzioni non viene spiegato il tipo di errore e su internet non riesco a trovare il sito della casa costruttrice. Ho potuto riscontrare che la discussione su questo argomento già era stata affrontata nel 2005, ma non vi fu soluzione, in quanto il creatore del topic non fornì notizie finali. Chi può aiutarmi, prima che finisce l'estate? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 20 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2008 Scusa ma nel frattempo nonostante E7 la macchina funziona? prova a veder se va lo stesso, perchè anni fa anche su altre marche di clima che provenivano dal medesimo costruttore sul display compariva questo E7 ma funzionava tutto lo stesso era un errore di scheda che non comportava problemi, tanto è che a distanza di anni ho rivisto uno di questi modelli ed ancora E 7 ma va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poverocristo Inserita: 22 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2008 no, purtroppo il tecnico installatore ed io abbiamo provato, non parte! attendo eventuali aiuti, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalippino Inserita: 24 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2008 Se hai controllato che i collegamenti siano a posto , che il gas raggiunga le pressioni che il neutro ela fase siano a ok prova a staccare l'alimentazione per mezzora e riattacca. oppure se trovi il tasto sullo split reset o manual o auto, prova premere. più di cosi' non saprei visto che la macchina è nuova non può essere per lo sporco. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati