fedi Inserito: 30 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 30 ottobre 2008 Come posso collegare una una sonda KTY ad un Plc Omron (es. CJ)?Esiste qualcosa sul mercato che agisca da modulo di interfaccia per convertire il segnale della sonda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 5 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2008 Tempo fa ho cercato qualcosa di simile per leggere le sonde KTY ho trovato degli I/O remoti con ingressi analogici che leggono anche le KTY , sono della LENZE il problema è che sono per rete CAN-Open nel mio caso non era un problema perchè sul CJ era presente un master CAN, se dovessi trovare qualcosa fammi sapere che sono interessato anch'ioCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumi GSSG Inserita: 8 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2008 Volevo sapere se per voi le sonde KTY erano sonde a semiconduttore,inteso come componente elettronico oppure avete delle sonde già implementate con interfaccia .SalutiSchumi GSSG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonibellid Inserita: 8 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2008 Prova a Guardare:SENECA ELCOSono I Convertitori Configurabili Che Uso Bisogna Guardare Nelle Caratteristiche Se Il Tipo Di Sonda è SupportatoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumi GSSG Inserita: 8 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2008 Io mi occupo di elettronica e componentistica.Da qualche anno sto usando un PLC Omron per controllare il carro di carnevale che costruisco assieme ad un gruppo,per ora c'è un amico che me lo programma ma devo cercare di capirci qualcosa anch'io.Tornando al tuo discorso pensavo che si stava parlando di una sonda elettronica che si chiama proprio KTY.Comunque vedo di trovare quei due elementi,ma se mi dai un indirizzo web mi va ancora meglio !!Noi in negozio vendiamo dei condizionartori di segnale che accettano un sacco di tii di segnale di ingresso e fanno uscire il 4-20 ma oppure 0/10 v oppure 0/2 v.Vedi Binding Union in rete.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corsa84 Inserita: 1 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2008 ma che tipo di sonda è??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati