pistacchio Inserito: 26 luglio 2008 Segnala Inserito: 26 luglio 2008 Ho due climatizzatori inverter Daikin modelli FTXS.... DA 12.000 BTU...con due diversi motori esterni....ora il mio problema è questo...quando non fa molto caldo e il condizionatore è spento,se lo accendo e la temperatura preimpostata non è molto diversa da quella dell'ambiente succede che dall'unità esce pochissima aria e calda....per farlo funzionare correttamente devo abbassare la temperatura col telecomando fino a temperature più basse per poi riportarle una volta che è partito,alla temperatura desiderata.A cos'è dovuto?Ma è normale?Grazie.
THEPROFESSOR Inserita: 26 luglio 2008 Segnala Inserita: 26 luglio 2008 più che normalese hai 28° in casa e imposti a 26° non vedo come potrebbe lavorare
pin76 Inserita: 28 luglio 2008 Segnala Inserita: 28 luglio 2008 il mio daikin dual stilish 25-35 con ue 2mx50,in questo momento con 28.5 gradi in casa,ho impostato 27 sul telecomando e sta raffreddando beneissimo direi,l'ho appena acceso!!
alessiob Inserita: 29 luglio 2008 Segnala Inserita: 29 luglio 2008 le sonde possono avere tolleranze anche del 20%mettila bassa, poi sali di un grado per volta, quando stacca sai che temperatura legge , se hai 28 gradi in casa e sul telecomando hai messo 25 e la macchina si spegne sai che hai un 10% di scarto , può capitare ...non andrei a far aprire una scocca per una sondina , poi comincia a fare rumorini vari ...
Messaggi consigliati