MX600 Inserito: 7 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2008 (modificato) ciao, devo creare un pannello operatore in greco. io utilizzo l'NS8. Ho a disposizione tutte le traduzioni, risco a inserire le stringhe tradotte in tutti i pulsanti ma queste non vengono inserite nella sezione degli allarmi. In pratica visualizzo solo quadretti neri. Come posso fare per visualizzare le stringhe?grazieciao Modificato: 7 novembre 2008 da MX600 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corsa84 Inserita: 1 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2008 Ciao....puoi soltanto mettere sulle label la scritta symbol (cioè caretteri che servono per il greco)Sulla tabella degli allarmi non si può! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 3 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2009 (modificato) Sulla tabella degli allarmi non si può! dipende dalla versione swNon ho provato con il pannello ma con il simulatore funziona, penso che sia affidabile visto che la versione sw 5.0 con il simulatore non va mentre la 7.0 si Io ho provato con google translate ha tradurre una parola in greco poi ho fatto un copia incolla su la tabella allarmi e funziona,Se non hai la versione 7.0 è sufficiente aggiornarlo, per aggiornare il pannello è piuttosto semplice (nota il pannello deve essere come versione hardware V1 o superiore) devi individuare la cartella di cx designer normalmente in C:/Programmi/OMRON/CXONE/CXDESIGNER all' interno della cartella CX DESIGNER trovi una cartella RecoverUpdate_7_0 (sempre se hai il CX One aggiornato) devi copiare il contenuto della cartella (solo in contenuto non la cartella!) su una Compact Flash poi la infili a pannello spento nello slot CF accendi dai ok alle varie domande in un attimo è aggiornato ovviamente devi prima salvarti il programma che hai eventualmente fatto perchè viene cancellato.Ciao Modificato: 3 gennaio 2009 da bele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati