coachenrico Inserito: 31 luglio 2008 Segnala Inserito: 31 luglio 2008 Salve a tutti.Ho recuperato a prezzo irrisorio da un magazzino che ha subito un incendio un unità esterna mod FM25AH multisplit per 4 unità interne e 3 unità interne mod S12AN in perfetto stato.E' possibile montare queste unità interne (che sono x monosplit inverter) sull'unità esterna multisplit inverter? Se sì come vanno collegate?Grazie per l'aiuto!!!Enrico
THEPROFESSOR Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Inserita: 31 luglio 2008 esistono tabelle di compatibilità per macchine della stessa marca, figurati se le macchine sono di marche diverse
coachenrico Inserita: 31 luglio 2008 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2008 La marca è la stessa, LG. Sia le macchine esterne che quella esterna sono del tipo inverter solo che le unità interne sono per i modelli monosplit (hanno l'alimentazione separata e comandano l'alimentazione dell'unità esterna) mentre l'unità esterna è multisplit e alimenta le unità interne.Ho cjiesto lumi prima di procedere a prove pratiche pe r vedere se qualcuno poteva aiutarmi.Enrico
alessiob Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Inserita: 31 luglio 2008 non credo siano compatibilile nità interne monosplit comandano la loro esterna le unità esterne multi comandano le loro internecomandano in troppimeglio farne ricambi
Messaggi consigliati