Vai al contenuto
PLC Forum

Ecco Come Montare L'unità Esterna - con foto

Del_user_62129

Messaggi consigliati

Elvezio Franco

:clap: E' esattamente come insegnano ai corsi..... :lol:

Avresti pero' potuto anche scrivere che fa parte del "bestiario" pero'........qualcuno potrebbe anche prendere sul serio la foto.

Questa foto mi fa venire in mente un gioco della settimana enigmistica dove si richiedono i particolari diversi o mancanti o sbagliati..... :)

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_62129

da notare anche il coperchio poggiato sulla macchina, purtroppo lo spazio era poco e da qualche parte bisognava poggiarlo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

....la macchina penso sia stata assemblata prima di appoggiarla alle staffe.......e che bastano due bulloni per il fissaggio, senza antivibranti tanto....dove vuoi che vada???? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'è di tanto strano, anzi, la sicureza innanzi tutto, almeno così non si corre il rischio che qualche bambino infili qualcosa rovinando la ventola :lol: , bella!

p.s. secondo me il problema è nato per via gli attacchi, se fossero stati dal lato opposto il problema non ci sarebbe stato, a volte la sfortuna.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_62129
la macchina penso sia stata assemblata prima di appoggiarla alle staffe.......e che bastano due bulloni per il fissaggio, senza antivibranti tanto....dove vuoi che vada????

non l'avevo notato.

hai proprio ragione, mi sembra il gioco della settimana enigmistica, stiamo scoprendo un problema alla volta.

vabbè di questi periodi durante le ferie può essere utile, giusto per restare in tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_62129

anche io speravo in una finestra, ma purtroppo c'è il muro a 4 cm. sinceramente appena l'ho vista non ci credevo, poi mi sò messo le mani nei capelli. il cliente (non mio) si lamentava che la macchina non raffreddava, da aggiungere che l'unità interna era divisa da una parete di cartongesso perchè doveva rinfrescare due locali :lol:

da aggiungere ancora, che l'unità esterna stava in uno stanzino, purtroppo dalla foto non si capisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

a vabbè in uno stanzino, allora e tutto apposto................................

credevo che era una scherzo, ho la pelle d'oca...

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete una volta mi è capitato di vedere una macchina esterna incastrata come quella ma nel modo corretto, ed sono rimasto un po perplesso su come avesse fatto ad effettuare le cartelle, utilizzare chiave dinamometrica e aprire i rubinetti, se non entrava neanche un capello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sicuramente erano state fatte antecedentemente la messa in loco della macchina, ma................................

Modificato: da fabrizio77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...sotto l'unità esterna c'è una doccia? :blink:

No sicuramente mi sbaglio..la vista comincia a farmi scherzi.

Modificato: da marcoasso
Link al commento
Condividi su altri siti