Del_user_62129 Inserito: 31 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2008 (modificato) Modificato: 31 luglio 2008 da Flavio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 (modificato) E' esattamente come insegnano ai corsi..... Avresti pero' potuto anche scrivere che fa parte del "bestiario" pero'........qualcuno potrebbe anche prendere sul serio la foto.Questa foto mi fa venire in mente un gioco della settimana enigmistica dove si richiedono i particolari diversi o mancanti o sbagliati..... Modificato: 3 agosto 2008 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 31 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 da notare anche il coperchio poggiato sulla macchina, purtroppo lo spazio era poco e da qualche parte bisognava poggiarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 ....la macchina penso sia stata assemblata prima di appoggiarla alle staffe.......e che bastano due bulloni per il fissaggio, senza antivibranti tanto....dove vuoi che vada???? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 Cosa c'è di tanto strano, anzi, la sicureza innanzi tutto, almeno così non si corre il rischio che qualche bambino infili qualcosa rovinando la ventola , bella!p.s. secondo me il problema è nato per via gli attacchi, se fossero stati dal lato opposto il problema non ci sarebbe stato, a volte la sfortuna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 31 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 la macchina penso sia stata assemblata prima di appoggiarla alle staffe.......e che bastano due bulloni per il fissaggio, senza antivibranti tanto....dove vuoi che vada????non l'avevo notato.hai proprio ragione, mi sembra il gioco della settimana enigmistica, stiamo scoprendo un problema alla volta.vabbè di questi periodi durante le ferie può essere utile, giusto per restare in tema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 31 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 Ma dietro c'è una finestra?aperta spero . o la ventola lavora spingendo l'aria verso lo scambiatore,una installazione inconsueta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 31 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2008 anche io speravo in una finestra, ma purtroppo c'è il muro a 4 cm. sinceramente appena l'ho vista non ci credevo, poi mi sò messo le mani nei capelli. il cliente (non mio) si lamentava che la macchina non raffreddava, da aggiungere che l'unità interna era divisa da una parete di cartongesso perchè doveva rinfrescare due locali da aggiungere ancora, che l'unità esterna stava in uno stanzino, purtroppo dalla foto non si capisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 1 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2008 a vabbè in uno stanzino, allora e tutto apposto................................credevo che era una scherzo, ho la pelle d'oca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 1 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2008 Ma le valvole sono sono state aperte prima dell'installazione? perche non vedo posto per le brugole ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 1 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2008 (modificato) sapete una volta mi è capitato di vedere una macchina esterna incastrata come quella ma nel modo corretto, ed sono rimasto un po perplesso su come avesse fatto ad effettuare le cartelle, utilizzare chiave dinamometrica e aprire i rubinetti, se non entrava neanche un capello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sicuramente erano state fatte antecedentemente la messa in loco della macchina, ma................................ Modificato: 1 agosto 2008 da fabrizio77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoasso Inserita: 2 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2008 (modificato) Ma...sotto l'unità esterna c'è una doccia? No sicuramente mi sbaglio..la vista comincia a farmi scherzi. Modificato: 2 agosto 2008 da marcoasso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 2 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2008 no e una lampadina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodino Inserita: 2 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2008 Ma...sotto l'unità esterna c'è una doccia?Pero'........ volendo.....se stacchi il tubo dello scarico.... e aspetti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati