Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore Mariani Dual Split - Pareri,opinioni,esperienze?


carrarmat

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono interessato all'acquisto del climatizzatore in oggetto,ho letto di buone referenze per la marca in oggetto,

ho letto pure che l'azienda è in liquidazione,qualcuno mi sà dare ulteriori ragguagli a riguardo??

Comprando il climatizzatore in negozio a chi mi dovrei rivolgere in caso di guasto o malfunzionamento eventuale?Esiste un centro vendita autorizzato?Ho provato a contattarlima il recapito telefonico ma risulta inesistente,questo è quanto ho trovato sul web.

MARIANI CLIMA. V. CASSINO D'ALBERI 12. 20067 TRIBIANO (MI). Phone: +39 0290639911. Fax: +39 0290639901

Grazie a tutti dell'attenzione e spero di non aver sbagliato come primo messaggio

.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mai avuto esperienza su una macchina Mariani, se l'azienda è in liquidazione, difficilmente troverai un centro assistenza o ricambi in caso di guasto, fossi in te abbandonerei l'idea dell'acquisto in oggetto, perchè correre rischi?

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è una voce che ho letto su questo forum,ecco perchè chiedevo.

In realtà io lo compro da un negozio,mi diceva lui che si occupava della garanzia e della manutenzione,poichè fa fede la fattura.

Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...