calma77 Inserito: 9 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2008 Salve un tutti,anche se non sono proprio nuovo in questo topic vorrei rinnovare i complimenti a tutti gli autori dal momento che ho potuto notare che migliora sempre più col pasare del tempo , Ma veniamo al dunque....dal momento che ho riscontrato alcuni problemucci programmando in SFC in ambiente WVista vorrei sapere se qualcuno di voi ha già incontrato questo problema ed eventualmente se esiste qualche patch da installare per ovviare a questo inconveniente.........non vorrei dover riformattare il pc installando xp Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
costanzocataldo Inserita: 10 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2008 (modificato) Windows XP mi prende un 4-5 giga sul mio PC. Su quello di mio fratello Vista prende 10 volte tanti cioè 40 giga circa. Un sistema operativo pure carino ma cacchio straarticolato dettato dal sogno di migliorare un prodotto già perfetto come XP . I netbook che stanno uscendo ora hanno XP e questo viene pubblicizzato come il SO più diffuso al mondo. Per concludere se non vuoi perdere tempo reinstalla XP e il tuo PC te ne sarà grato. E non ascoltare quelli che dicono che XP verrà superato a breve. Quel giorno è lontanuccio e credo che la Microsoft dovrà fare un altro SO meno colorato e più solido dal punto di vista funzionale . Quando questo ottimo notebook Dell mi lascerà ne prenderò uno nuovo con seriale a bordo e XP. Ciao Modificato: 10 novembre 2008 da costanzocataldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calma77 Inserita: 10 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2008 Quando questo ottimo notebook Dell mi lascerà ne prenderò uno nuovo con seriale a bordo e XP.Hai proprio ragione! Infondo Vista non fa altro che complicarci la vita......SalutiMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 10 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2008 a me cx-one su vista fonziona bene su pc fissoma concordo che vista e guaiotante belle pagine lento in tuttodove e' il miglioramentostampante telefono scanner etichettatrice fotocopatrice ecc...........farle ripartire un dramma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 11 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2008 Già a quanto sembra la vita di vista sarà molto breve verrà presto sostituito con Windows 7 una bella rogna visto che i pc portatili con XP sono pochi e saranno sempre meno.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calma77 Inserita: 16 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2008 Fermo restando i dubbi su Vista, mi sembra giusto informarvi che ho potuto fare a meno di formattare il mio pc, questo grazie all'installazione di oltre 1gb di aggiornamenti del cx-one.Ora sembra funzionare tutto perfettamente!SalutiMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati