COSTA1971 Inserito: 6 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2008 Buongiorno Egregi chiedo vostro consiglio in quanto dopo aver installato Dual Daikin, messo in funziono mi accorgo di evidente perdita da cartella, effettuo rapida operazione di recupero ma con ruinetto di mandata completamente chiuso la pressione inizia a scendere fino ad un certo punto ma poi si e' bloccata e non scendeva piu', provo a rifare operazione ma il risultato era sempre lo stesso,Cosa puo' esserere successo?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLUEPRINCE Inserita: 6 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 Rubinetto? rubinetti...non so se sono stato troppo ermetico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COSTA1971 Inserita: 6 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 Ciao, si certo pero' quando chiudi quella dell liquido la pressione normalmente scende rapidamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzero Inserita: 6 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 Ma se la perdita sulla cartella era cosi' evidente come dici hai recuperato olte al gas un bel po' di aria e umidita' e il manometro non scende perche' stai continuando ad aspirare aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COSTA1971 Inserita: 6 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 Probabilmente e' cosi ma in questi casi cosa consigliate di fare' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLUEPRINCE Inserita: 6 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 Quindi quando hai fatto pump down erano accese entrambi le macchine interne ed hai chiuso i due rubinetti di mandata?A che valore di pressione rimaneva il manometro? Mi sembra strano che abbia fatto una cartella che perde a tal punto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COSTA1971 Inserita: 6 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 la pressione scendeva intorno agli 8 bar ma io ho chiuso solo un ruinetto di mandata, quello del circuito che perdeva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLUEPRINCE Inserita: 6 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 Ti mando un MP così capisci dove era il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 6 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2008 x BLUEPRINCE sono interessato al problema cosa pensi che sia successo,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLUEPRINCE Inserita: 7 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2008 Se, come in questo caso, il compressore è uno bisogna chiudere tutti e due i circuiti altrimenti il gas continua a circolare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 14 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2008 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 14 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2008 Ho letto adesso ,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati