costanzocataldo Inserito: 12 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2008 Qualcuno mi aiuta a far si di togliere questa schermata che si apre all'avvio e mi chiede di installare cx one 3.0 quando questo è già installato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 13 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 le notizie sono poche..... da quando ti esce quella schemata dopo la prima installazione ? dopo una reinstallazione ? dopo un aggiornamento ?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
costanzocataldo Inserita: 13 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2008 appena riavvio il PC mi chiede di reinstallare il software e quando chiudo poi ricompare. Mi dice he non è valido un file .msi .Ho disinstallato il software e ora provo a installarlo solo coi programmi di mio interesse .Se vuoi ti mando un file hijackthis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2008 Quando disinstalli il CX one ci vuole il CX one remover altrimenti quando lo reinstalli ci sono problem,i non dovresti aver problemi a reperire il CX one remover chiedi al tuo fornitore è gratuito.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati