fillo22 Inserito: 8 agosto 2008 Segnala Inserito: 8 agosto 2008 (modificato) Ciao a tutti.E' la prima volta che scrivo su questo forum.Voglio chiedere come si inseriscono e quali sono i codici di reset per i condizionatori samsung. In data 08/08/2008 ho avuto lo stesso problema dell'anno scorso, vale a dire che per mancanza di energia elettrica, il mio condizionatore è andato in blocco e non riesco a farlo ripartire. l'anno scorso ho chiamato un tecnico a pagamento e lui facendo finta di niente ha digidato dei codici sul telecomando e mi ha risolto il problema dicendomi che era un problema di scheda...Ma leggendo il vostro forum, ho capito che ci sono dei codici e altro....Per favore qualcuno mi riesce a mandare questi benedetti codici e la loro funzionalità di inserimento sul telecomando........Grazie ...........per favore in fretta perchè ho un caldo terribile Ciao da FILLO22iL MIO MODELLO è aqv09f Modificato: 8 agosto 2008 da fillo22
Del_user_62129 Inserita: 8 agosto 2008 Segnala Inserita: 8 agosto 2008 in qualche post piu sotto trovi quello che cerchi
fillo22 Inserita: 8 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2008 (modificato) SCUSAMI + SOTTO DOVE..PER FAVORE***NOTA DEL MODERATORE***Filo, dovresti cortesemente, come da regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, scrivere in minuscolo ed evitare abbreviazioni varie.GrazieSCUSAMI + SOTTO DOVE..PER FAVOREDovresti cercare nei post scritti precedentemente o usare la funzione cerca. Modificato: 8 agosto 2008 da Ivan Botta
Del_user_62129 Inserita: 8 agosto 2008 Segnala Inserita: 8 agosto 2008 prova a cercare anche nella seconda pagina, se ne stà parlando da una vita di sti benedetti codici
BLUEPRINCE Inserita: 9 agosto 2008 Segnala Inserita: 9 agosto 2008 Cerca "codici samsung per tutti" messaggio #7Ciao
massimocons Inserita: 28 agosto 2008 Segnala Inserita: 28 agosto 2008 scusami ma sono il solito sfigato per i codici samsung il mio non ce' che devo fare gli do fuoco???il mio modello e SH09BW posso provare qualcunaltro andrà bene lo stesso?grazie
Anesti Inserita: 31 agosto 2008 Segnala Inserita: 31 agosto 2008 Ti manca una letere (H)SH09BWH 0 5 0 0 0 0 1 3 4 0. Ciao.Anesti
Messaggi consigliati