Vai al contenuto
PLC Forum

Condizionatori Samsung

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti.

E' la prima volta che scrivo su questo forum.

Voglio chiedere come si inseriscono e quali sono i codici di reset per i condizionatori samsung. In data 08/08/2008 ho avuto lo stesso problema dell'anno scorso, vale a dire che per mancanza di energia elettrica, il mio condizionatore è andato in blocco e non riesco a farlo ripartire. l'anno scorso ho chiamato un tecnico a pagamento e lui facendo finta di niente ha digidato dei codici sul telecomando e mi ha risolto il problema dicendomi che era un problema di scheda...Ma leggendo il vostro forum, ho capito che ci sono dei codici e altro....

Per favore qualcuno mi riesce a mandare questi benedetti codici e la loro funzionalità di inserimento sul telecomando........Grazie ...........per favore in fretta

perchè ho un caldo terribile :angry:

Ciao da FILLO22

iL MIO MODELLO è aqv09f

Modificato: da fillo22

Del_user_62129
Inserita:

in qualche post piu sotto trovi quello che cerchi

Inserita: (modificato)

SCUSAMI + SOTTO DOVE..PER FAVORE

***NOTA DEL MODERATORE***

Filo, dovresti cortesemente, come da regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, scrivere in minuscolo ed evitare abbreviazioni varie.

Grazie

SCUSAMI + SOTTO DOVE..PER FAVORE
Dovresti cercare nei post scritti precedentemente o usare la funzione cerca. Modificato: da Ivan Botta
Del_user_62129
Inserita:

prova a cercare anche nella seconda pagina, se ne stà parlando da una vita di sti benedetti codici

Inserita:

Cerca "codici samsung per tutti" messaggio #7

Ciao

• 3 weeks later...
Inserita:

scusami ma sono il solito sfigato per i codici samsung il mio non ce' che devo fare gli do fuoco???

il mio modello e SH09BW posso provare qualcunaltro andrà bene lo stesso?

grazie

Inserita:

Ti manca una letere (H)SH09BWH 0 5 0 0 0 0 1 3 4 0. Ciao.Anesti