ghersom Inserito: 11 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2008 Buongiorno a tutti. Innanzi tutto, complimenti per questo forum, ben fatto e ben gestito.Vorrei chiedere aiuto su un problema alla mia caldaia.La caldaia funziona discretamente bene, il problema credo sia del telecontrollo che anche posizionato sulla sola acqua calda, fa partire il bruciatore anche senza aprire l'acqua, però non fa partire il riscaldamento (ho già cambiato la valvola deviatrice) ma fa scaldare la pompa in un modo esagerato.L'assistenza dice che è il telecontrollo difettoso e vuole 250 euro per sostituirlo.La mia domanda è se si può usare un cronotermostato generico o se si deve per forza usare questo telecontrollo che costa un'esagerazione.Grazie mille per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 11 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2008 ciao e benvenuto, non conosco la caldaia in considerazione ma potrai verificarlo direttamente tu sul manuale della caldaia. di solito altre marche danno la possibilità di questo cambio altre purtroppo no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati