Vai al contenuto
PLC Forum


Daikin Stylish - Proobemi d'installazione


fiorentini.marco

Messaggi consigliati

fiorentini.marco

Salve a tutti, volevo un suggerimento tecnico riguardo le macchine delle macchine Daikin Stylish...

ne ho montati 3, monosplit e 12000 BTU tutti e tre...

2 di questi mi danno il seguente problema :

li accendo col telecomando, imposto la temperatura e vanno bene, senza problemi...tutto ok

li spengo sempre col telecomando , vado per riaccenderli, fa 2 tentativi di partenza, dopodiché inizia a lampeggiare il led verde a sx...

se vado a riarmare la macchina interna dal bottone on/off posto al di sotto della macchina , riparte tutto...se poi la spengo dal telecomando, ricomincia daccapo...

potrebbe dipendere dal'installazione non perfetta della scocca della macchina interna??

grazie anticipatamente della vostra risposta....

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualche anno fa ho avuto lo stesso identico problema con un altro marchio, per eliminare il problema ho dovuto separare due cavi dei comandi facendoli camminare a parti dal resto dei cavi, chi lo sà........ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmmmmmmm

Hai rispettato il collegamento fase con fase e neutro con neutro???

Dopo quanto tempo che hai dato il comando OFF, passa prima che dai nuovamente il comando ON???

Cosa dice il manuale, in merito al lampeggio della spia che dici????

Ciao,

Virginio

Link al commento
Condividi su altri siti

fiorentini.marco

Ragazzi tutto ok...

il problema era dovuto alla placca esterna, in sostanza se c'è anche una piccola parte che non è agganciata bene, la macchina va come in blocco, ho smontato e rimontato la placca e ora è tutto apposto

ciao e grazie!!!!!

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...