gibi77 Inserito: 18 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2008 SALVE A TUTTI INANZITUTTO COMPLIMENTI PER I CREATORI DI QUESTO FORUM!!!!devo creare un aeorografo che va su una linea di smaltatura mattonellecon cpm2a.ho una ruota dentata con un sensore sul traino che mi conta gli impulsi del traino, una fotocellula di ingressodovrei seguire ongi mattonella che entra per poi sapere la posizione precisa per avviare e arrestare l'aerografo ad una quota impostabile,le mattonelle arrivano una ogni secondo,ho pensato di fare un sistema tipo fifo per seguire ogni mattonella non so e' correttose gentilmente qualcuno mi potesse dare un consiglio gliene sarei molto gratograzie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2008 io lo farei semplice con due conteggila foto ti fa partire i conteggi (presenza matonella)il primo ess. a 50 inpulsi ti setta u difu (centraggio)il quale setta una memoria e parte l'aerografoil secondo ess. 200 resetta il tutto magari con un altro difu (fine spruzzo )ai 150 inpulsi di spruzzoil difu serve perche per eseguire un altra matonella debbo liberare quella presentee non ripeto la manovra sulla stessa matonellala foto non deve sbagliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gibi77 Inserita: 24 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 GRAZIE E MILLE PER IL CONSIGLIOFACENDO COSI' SEMPLIFICO LE COSEGRAZIE DI NUOVO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2008 di nulla ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati