eurotrakker Inserito: 20 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2008 ciao a tutti e grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere il mio problema ho insallato un clima multi trial da 9000 samaung dopo un mese il cliente mi chiama e mi dice che sulle unita interne accompare la scritta E5 59 nella fase di accensione, premetto che ancora non sono andato a vederlo, sul manuale tecnico non ce scritto a cosa corrisponde tale errore, mi potete aiutare per favore almeno posso andare li gia preparato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 20 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2008 Vai su: http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=48341sicuramente la discussione in oggetto ti permetterà di risolvere il problema, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anesti Inserita: 21 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2008 Prima di tutto.tu che cerca aiuto sai per quale samsung stai parlando,ma noi che dobiamo dare la risposta come capiamo.Non avette manuale?Forse samsung MH060FXEA3A.Nel manuale di instalazione potette trovare tutto procedure per sincronisare i unita interno con esterno.Se ti nancha il manuale potette trovare la procedura nel copercio di unita esterno.Fai la procedura per non avere problema. Penso che anche nel unita interno sitrova un swic A B C.Anche nel colegamento i tubi nel unita esterno sono i inicali A B C,(vedi i tubi per ciascuno).Nel posto di colegamento eletrico ce di novo posto per cablo A-B-C che vegono da unite interno. Nel PCB esterno e un dip swic e i led.che ti da informazione con le statue on -of.Vedi con calmeza instruzione!!!Non e una cosa dificile.Ciao.Anesti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati