duka62 Inserito: 22 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2008 Per piacere c'è qualcuno che mi sa dire la procedura per lo sblocco del suddetto condizionatore?Mi da errore E3 dopo un po che è acceso e poi si spegne.Samsung...no comment Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anesti Inserita: 23 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2008 E3-malfunzione ventilatore unita interna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duka62 Inserita: 23 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2008 Ok c'è il modo di fare un reset senza chiamare il tecnico?Sulla lista di condizionatori che ho trovato con i codici non c'è il mio modello sai mica come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anesti Inserita: 23 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2008 None problema di codice.Porblema e ventilatore guasto.Se non sei tecnico non e facile intervenire.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati