Budga Inserito: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2008 Salve a tutti premetto che non sono un progarammatore e seguo nella mia azienda la progettazione meccanica e l'avviamento degli impianti, alcuni mesi fa abbiamo acquistato per un ns. impianto la parte elettrica completa di software (pagandolo) per PLC omron da una ditta elettrica che sembrava seria, dopo l'installazione il programma mostrava lacune nel posizionamento di un asse, dopo numerosi tentativi del "programmatore" non è riuscito a risolvere il problema, a questo punto abbiamo incaricato un'altra ditta per analizzare e trovare il difetto, ma sorpresa il software era stato protetto da passwor,d l'abbiamo richiesta alla prima ditta che naturalmente ci hanno risposto picche, chiedo se qualcuno è a conoscenza di come fare per bypassare questo poblema grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzolini Inserita: 29 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2008 (modificato) ciao,visto che i rapporti con la prima ditta sono andati a farsi benedire,le possibilita sono 21) riprendere i dialoghi con la 1 ditta e fare in modo che tale ditta risolva il problema,un problema di posizionamento non credo sia cosi insormontabile,sempre che il tutto sia stato calcolato correttamente.2) rifare completamente il software utilizzando un'altra ditta.Ti ricordo solo una cosa (vedrai che qualche moderatore del sito te lo ripetera), questo forum serve per trovare e dare soluzioni a problemi vari,ma non serve per farsi spigare come fare a disattivare o bypassare password nei plc o software vari.se ti serve qualcos'altro scrivi nel forumo o scrivi nel mio MP ciaoArnaldo Modificato: 29 novembre 2008 da azzolini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MABE Inserita: 1 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2008 Che io sappia se tu hai pagato quella ditta per farti il quadro elettrico e software, questi te lo devono fare in modo che funzioni tutto correttamente, inoltre siccome hai pagato, ti devono dare copia del software non protetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Budga Inserita: 1 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2008 Questo è quello che credo anch'io, anche perchè sull'ordine è specificato chiaramente sviluppo software! purtroppo però durante una teleassistenza ci siamo accordi di avere quel blocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati