sonoserio Inserito: 26 agosto 2008 Segnala Inserito: 26 agosto 2008 salve ragazzi,ho una curiosità da colmare ditemi voi cosa ne pensate.Ho montato a casa mia un 12000 btu di marca BEKO,non so che marca sia ma monta un compressore lg,stando a quanto dice il rivenditore..é costato poco circa 250 Euro.Il funzionamento è tutto ok ma.... i raccordi delle valvole a due vie e a tre gocciolano terribilmente,tutti e due..avevo visto in alcuni casi che ne gocciolava uno,ma tutti e due no..cosa può essere?è motivo di preoccuparmi?garzie in anticipo per la vostra collaborazione.
Anesti Inserita: 26 agosto 2008 Segnala Inserita: 26 agosto 2008 Non procupare. Un isolamento.Ce una striscia per questo caso.
BLUEPRINCE Inserita: 26 agosto 2008 Segnala Inserita: 26 agosto 2008 È sintomo di buon funzionamento.Se un domani noti che il tubo più grande non è ricoperto di condensa e addirittura lo trovi caldo vuol dire che il refrigerante comincia a scarseggiare. Per ora stai tranquillo.
sonoserio Inserita: 26 agosto 2008 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2008 grazie ragazzi per il vostro aiuto,è gia 2 settimane che è montato ed è tutto ok.vi ringrazio molto
Messaggi consigliati