mvm_64 Inserito: 27 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2008 Rientrato dalle ferie e riattaccata la corrente ho trovato il mio condizionatore in blocco. Al centro Samsung non mi hanno dato i codici di sblocco, e domani mattina dovro contattare il centro regionale di Genova. Se qualcuno potesse fornirmi il codice potrei provare, ed eventualmente non far venire qualcuno solo per inserire un codice.Grazie.Martino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLUEPRINCE Inserita: 27 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2008 Funzione 'cerca', digita 'codici samsung per tutti' scorri i vari post finché trovi un link su un documento in cui trovi procedure e codici. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mvm_64 Inserita: 28 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2008 Purtroppo manca il codice del mio condizionatore.Esistono altri documenti?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anesti Inserita: 30 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2008 Siguramente che tu hai sbagliato i numero dimarca.Ti daro due versioni:AQV12NSAN-094777-17524EAQV12MSAN-014777-17526E.Ciao Anesti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati