Vai al contenuto
PLC Forum


Botti Nello Split - rumori dallo...split


assenzio58

Messaggi consigliati

Il condizionatore che ho montato funziona ottimamente. Un paio di giorni fa ho notato dei rumori nello split simili a dei botti o dei tonfi. Poichè non ben localizzabili in un primo momento ho pensato che qualcuno si fosse introdotto nel piano inferiore di casa ma i cani erano tranquilli fuori casa e tutte le porte chiuse per cui facendo più attenzione ho scoperto che venivano dallo split. In altri forum si è parlato di questi rumori perlopiù dovuti alle dilatazione di plastiche di modesta qualità, ma questi non mi sembravano rumori di plastica. Cos'altro potrebbero essere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Puoi darci più info,la macchina est.dove si trova e quanto e grande la parete , da quanto tempo è che funge il clima, che distanza c'è tra u.i ed u.e. .Che modello è, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

La lunghezza totale del due tubi è di circa 5 metri. Il modello è on-off Sanyo KCR94EHEAX. La parete è di 9mq, è stato montato da me un paio di mesi fa. Puoi controllare digitando il mio nickname nel motore di ricerca interno.

Modificato: da assenzio58
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi niente botti. L'ho massacrato con una ginnastica... "scozzese": prima temperatura molto bassa, ed è arrivato a 17 gradi; poi temperatura altissima impostandolo a pompa di calore. Niente, solo piccoli scriccriolii delle plastiche ma nessun botto. Non è che i miei cani sono peggio di Melampo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...