Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

De Longhi Vecchio (codice Inuw07ghaa) - che tipo di macchine sono?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, forse voi potete aiutarmi: ho acquistato un appartamento e mi sono ritrovato dentro due condizionatori de longhi a parete che ad occhio e croce possono avere 5 o 6 anni. Purtroppo non riesco a vedere il nome del modello all'esterno dello splitter, in quanto volevo sincerarmi dell'economicità di sostituirli o meno.

Sulla placchetta a lato c'è questo codice INUW07GHAA e sono da 8000 btu, onestamente sono già installati con traccia e tutto (tra l'altro al secondo piano senza balcone) quindi non so se comprarne dei nuovi e farli installare o bonificare con un po di gas questi...

Qualcuno mi sa dire a quale classe energetica appartengono e che tipo di macchine sono? (tra l'altro ho il problema di non essere riuscito a trovare i telecomandi, so per certo che funzionavano, ma non li ho potuti provare, quindi dovrei acquistare un telecomando universale,. poco male).

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI...

mi sono permesso di modificare il 'titolo' della discussione: più informazioni dai, maggiore è la possibilità che la discussione venga notata

;)

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita:

Per completezza: ho provato ad accenderli da un interruttore piccolissimo nascosto nel vano porta telecomando dello splitter... le macchine si accendono e funzionano perfettamente, solo che credo che si accendano con l'ultima impostazione immessa col telecomando, quindi non so se è il massimo del raffreddamento o meno, dunque sono ancora incerto se tenerli o meno... se qualcuno mi potesse dare una specifica tecnica sui consumi o sulla qualità delle macchine sarebbe una grande cosa per me,... grazie....