ROBIDAL Inserito: 10 settembre 2008 Segnala Inserito: 10 settembre 2008 salve a tutti, mi sono ritrovato che saltuariamente l'acqua calda non mi funziona,controllato la pressione ok ma noto che non parte il bruciatore quando è in modalià sanitaria, mentre se provavo a fare partire la caldaia in modalità riscaldamento il bruciatore si accendeva; chiamo quindi il tecnico e quando viene lui tutto funziona regolarmente e cioè l'acqua calda arriva......e quindi non mi fa niente......anche dopo avergli dato le indicazioni dell'anomalia......,dopo alcuni gg mi si ripresenta l'inconveniente e chiamo il tecnico che arriva e mi sostituisce un ricambio il "captore sanitario"; vorrei avere da voi un vs.commento sull'intervento sia in termini tecnici e cioè se può essere quello il ricambio difettoso e se è così perchè non l'ha fatto al primo intervento................mah........grazie
ROBIDAL Inserita: 16 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2008 Dopo una decina di gg. devo dire che non si è presentato più il problema e volevo mettere al corrente che l'intervento fatto è andato a buon fine, e quindi volevo inserirlo nella casistica e può essere utile ad altri.ps. il mio 1°intervento non voleva essere polemico verso i tecnici in generale, anche se si deve convenire che spesso si trovano dei tecnici che di tecnico hanno veramente poco......... come è difficile trovarne dei bravi!!!!ciao a tutti.
UnTecnico Inserita: 19 settembre 2008 Segnala Inserita: 19 settembre 2008 In teoria i tecnici aggiustano caldaie che non funzionano.Al primo intervento funzionava tutto... apparentemente.Giusto?
ROBIDAL Inserita: 22 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2008 (modificato) bhè non è che ci si diverte a chiamare i tecnici per niente.......visto anche il costo....., quando si chiede l'intervento è perchè si è riscontrato un problema, io credo che un tecnico che segue in assistenza una marca in particolare dovrebbe sapere dove andare a parare quando si descrive il problema., vedi il secondo intervento....... credo che la differenza tra un tecnico e un bravo tecnico sia qui. giusto?ciao ps. il tutto senza polemica Modificato: 22 settembre 2008 da ROBIDAL
Messaggi consigliati