groazma1 Inserito: 14 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2008 Possiedo la suddetta caldaia, vorrei azzerare la chiave inglese che indica di fare la manutenzione. Qualcuno mi sa aiutare?Inoltre non capisco quale sia il rubinetto per dare più pressione visto che è a 0,5 bar: ce ne sono tre: uno giallo, a fianco uno nero e sotto al box un altro nero fatto tipo a stella.Grazie mille a chi mi saprà aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
groazma1 Inserita: 15 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 Nessuno che mi sa aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
groazma1 Inserita: 17 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2008 grazie mille dell aiuto.....mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnTecnico Inserita: 19 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2008 Per la chiave inglese cè il manuale installatore sul sito della beretta vuvuvuberettaclimapuntoit.Invece per la pressione dell'acqua sotto la caldaia cè il rubinettino nero lungo...quello giallo e del gas e quello nero grande e per intercettare l'acqua fredda in caldaia.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati