Vai al contenuto
PLC Forum

Cx-one Errore Dopo L'aggiornamento

elesys66

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

Dopo avere aggiornato on line il software, quando avvio CX Programmer, mi avvia un'installazione del programma CX Common Component........poi mi dice che non trova la cartella _is320 e da qui non se ne esce più, se non Killando l'applicazione....oppure aprendo una nuova istanza (lasciando in attesa la precedente con l'errore )

Questa cosa era già successa con un precedente aggiornamento e avevo risolto facendomi dare dal tecnico omron la cartella richiesta (aveva un nome diverso)

ora non è che ad ogni aggiornamento posso farmi mandare la cartella! :blink:

Dove sbaglio nel fare l'aggiornamento? come mai il penultimo agg avevo il problema nel portatile e non nel desktop e ora viceversa? :blink:

Se qualcuno avesse la soluzione definitiva lo ringrazierei vivamente!!!

Grazie comunque..

PS. avete notato che ad ogni aggiornamento si cancellano i driver USB di PLC e NS ? e che sono solo nel CD? L'ultima volta li avevo lasciati in ufficio e me li sono fatti mandare per Email ....(I driver non il CD) :D

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tylerdurden83rr

Salve a tutti,

Ho anche io lo stesso problema.

Sono due giorni che sto impazzendo tra aggiornamenti vari.

All'avvio di windows mi compare la finestrella che richiede il pacchetto fantomatico di installazione.

Penso che farò ritorno alla versione precedente. la 7.......boh... quella inclusa nel pacchetto di Cx-One 2.0, è l'ultima versione che si è rivelata veramente stabile sul mio pc.

Inoltre tra gli aggiornamenti continua a volermi scaricare quello di Cx-Drive nonostante lo abbia scaricato circa 700 volte.

Sul computer che ho a casa, un fisso, il pacchetto di software funziona correttamente.

Qualcuno ha qualche soluzione in proposito? :(

Grazie in anticipo e buone feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

io tempo fa ho avuto problemi con cx one li ho risolti reistallandolo, da notare che per disinstallare completamente il cx one c'è bisogno del cx one remover è reperibile dai tecnici omron o dai fornitori omron gratuitamente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Anch'io ho avuto qualche problema con gli aggiornamenti.

Ho risolto disinstallando tutto e riinstallando da zero. Non c'è stato bisogno però del CX-One Remover come indicato da bele.

Ho semplicemente disinstallato tutte le applicazioni connesse con il pacchetto CX.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti