sibo78 Inserito: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2008 (modificato) Buon giorno a tutti, qualcuno sa indicarmi come fare a resettare l'avviso di manutenzione ordinaria che appare sul termostato della mia caldaia?La caldiaia è una beretta meteo, mentre non so la sigla del cronotermostato.grazie a tuttisaluti Modificato: 24 dicembre 2011 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnTecnico Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 Per accedere alle funzioni speciali agirecome segue:- premere il tasto “Funzione “ fino a quandocompare la scritta OFF.- premere il tasto Prog e tenerlo premutoper almeno 10 secondi.Sul display appare la scritta F? lampeggiante- per accedere al menu funzioni speciali,premere ENTER entro 10 secondi.Se non si preme il tasto ENTER entro10 secondi dal lampeggiamento di F?il comando esce automaticamente dallaprocedura.Con il tasto ENTER si scorre all’internodel menu e si effettua la scelta dellafunzione da F1 ÷ F7.Con i tasti + e - si effettuano le selezioni:0 funzione non attiva1 funzione attiva.F4 Chiamata assistenza giorni- Premere il tasto ENTER, il displaypresenta la scritta F4 nel campoorologio.Nel campo temperature è presentato ilvalore relativo ai giorni (365 impostatidi default) che mancano allasegnalazione di chiamata assistenza.- Attraverso i tasti + e - è possibileincrementare o decrementare ilnumero dei giorni.Con il tasto Prog è possibile settareautomaticamente il valore di 365 giorni.Quando il valore programmato è pari a0 sul display compare lampeggiante ilsimbolo .L’utente viene invitato a chiamare diServizio Tecnico di Assistenza per uncontrollo periodico della caldaia.Una volta effettuato il controllo, il tecnicodi assistenza riporterà il sistema al valorevoluto.Il sistema mantiene in memoria il valoredei giorni. In caso di mancanzaalimentazione del pannello comandi adistanza, al ritorno della tensione, ilsistema rileva il valore che aveva all’attodello spegnimento. Non è previsto chedurante la mancanza di alimentazionevenga decrementato il valore.Tutto questo nel manuale installatore scaricabile sul sito della beretta.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sibo78 Inserita: 27 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2008 Scusa per il ritardo,ho fatto tutto quello che mi hai indicato ed ho resettato l'avviso.Ciao e Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
libra79 Inserita: 24 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2011 Grazie avevo aperto un altra discussione dove chiedevo la medesima cosa, le ho provate tutte finalmente ho trovato il sito giusto WooooW!!!! grazie ancora OTTIMO SITO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myworld Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 Ho lo stesso problema, ho seguito le indicazioni ma mi appare l'immagine in foto. Ho un problema agli lcd del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2016 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2016 Ciao myworld e benvenuto. Apri sempre una discussione solo tua senza accodarti ! DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati