luca931 Inserito: 27 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2008 Caldaia beretta esi 20, va in errore per la spia di termostato limite, la cosa strana che avviene durante la fase di accensione a caldia fredda, ho sostituio il termostato limite (buono, pensavo falso contatto) ma senza risultati, la caldaia si blocca durante la sequenza all'accensioned del ventilatore, mentre se stacco il termostato la cldaia non parte e la spia rimane sempre accesa. Qualcuno ha già avuto un broblema simile o può indicarmi se ci sono altri eventi associati a questo errore? Grazie per ogni eventuale aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnTecnico Inserita: 29 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2008 Fai controllare il gruppo idraulico.Dovrebbe essere la membrana bucata al 99%. 1% lo scometto sulla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAU79 Inserita: 1 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2008 se il tuo modello è una idra exclusive turbo esi.. al 100% è la scheda cod 7242...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca931 Inserita: 11 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2008 Avendo parecchie parti in casa ho sostituito il termostato limite (anche se funzionante), effettivamene se lo stacco ho l'errore appena accendo la caldaia, nessun risultato, all'accensione del ventilatore va in errore per termostato limite, ho sostituito il pressostato del ventilatore, le due sonde ntc, ho cambiato pure la centralina, sempre lo stesso errore, sostituito anche il gruppo elettronico della valvola del gas.................niente! Senza affidarmi ai santi ora funziona...............in 25 anni non mi è mai capitato un guasto simile, qualcuno scommette ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati