fracasso76 Inserito: 1 ottobre 2008 Segnala Inserito: 1 ottobre 2008 ciao, ho bisogno di aiuto .Ho effetuato la prova di combustione su una caldaia radiant rbs24 alimentata a gpl avendo come rendimento il 83.5 %.Visto che la caldaia e del 2007 ed è una tre stelle secondo voi è possibile ?Come posso fare ad aumentare tale valore ? grazie mille per la collaborazione
Del_user_62129 Inserita: 1 ottobre 2008 Segnala Inserita: 1 ottobre 2008 il diaframma c'è? è a manetta la caldaia quando fai la prova di combustione?
UnTecnico Inserita: 1 ottobre 2008 Segnala Inserita: 1 ottobre 2008 Dovresti dirci gli altri parametri come sono usciti:CO2O2COCO non diluitoT°ambienteT° fumiindice d'aria...insomma quello che hai stampato con lo strumento.In piu che tipo di scarico era(coassiale o sdoppiato).Secondo me si tratta di un eccesso d'aria.Ciao!
fracasso76 Inserita: 1 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2008 adesso non ho a portata di mano lo scontrino domani scrivero gli altri parametri per lo scarico è in canna fumaria
Messaggi consigliati