Vai al contenuto
PLC Forum

Sondaggio Centri Assistenza

Messaggi consigliati

Del_user_62129
Inserito:

Ciao a tutti, se avete la possibilità di scegliere di far parte di un centro assistenza quale casa scegliereste? B)

Del_user_62129
Inserita:

settore caldaie, anche se oggi quasi tutte le case produttrici vendono climatizzatori e caldaie.

Inserita:

ti trovi nella condizione di poter scegliere?

Del_user_62129
Inserita:

in questo momento devo scegliere. logicamente mi devono sempre dare l'ok da perte loro.

Inserita:

scegli la marca + diffusa nella tua zona ;) + ce ne sono e + puoi guadagnare :rolleyes:

Del_user_62129
Inserita:

diciamo che nella mia zona c'è un misto di caldaie installate. Con qualche percentuale in più Vaillant, Junkers e Riello.

Ma da come ho capito per richiedere un centro assistenza a queste tre case non è proprio semplice.

Del_user_62129
Inserita:

Ho avuto in passato esperienze con la Viessmann, sinceramente sono ottime caldaie e costano anche meno rispetto le altre. Purtroppo nella mia zona c'è ne sono installate proprio pochissime. Come assistenza secondaria andrebbe proprio bene.

Inserita:

IMMERGAS, nella mia zona sono oltre il 60% dell'installato, contanto la longevità delle vecchie Vaillant tecnoblock uno ci può operare anche senza essere direttamente CAT

Del_user_62129
Inserita:

Si però le tecnoblock non ci saranno sempre. Bisogna preparare il terreno per un domani, si parte con la garanzia e le manutenzioni e i guasti per un domani.