Xandros Inserito: 3 ottobre 2008 Segnala Inserito: 3 ottobre 2008 Buonasera a tutti!Rieccomi a distanza di pochi giorni con questa benedetta caldaia.Oggi qui a Napoli ha piovuto ed evidentemente non avevo ben coperto la caldaia dopo la riparazione di pochi giorni fa.Risultato: la caldaia si accende, ma continua a fare le scintille, non riconosce l'accensione, così, dopo qualche secondo, va in blocco.A mio parere il rilevatore è da sostituire, vorrei una conferma da voi.Ho provato col tester e il filo che collega il rilevatore alla centralina non è interrotto.Per quanto riguarda il rilevatore sapreste dirmi come funziona?Grazie mille!
Del_user_62129 Inserita: 4 ottobre 2008 Segnala Inserita: 4 ottobre 2008 Se era il rivelatore non credo che partiva. Molto probabilmente si sarà bagnata la candeletta di rivelazione oppure hai invertito fase e neutro. Prova ad asciugarla con un asciuga capelli.
Xandros Inserita: 4 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2008 Un colpo di phon su rilevatore e filo e il problema è risolto.Grazie ancora Flavio.
Messaggi consigliati