franco_1975 Inserito: 6 ottobre 2008 Segnala Inserito: 6 ottobre 2008 sslve a tuttianch'io come ha gia postato qualcunaltro ho un prob con la super meteosolo che a differenza di altri la mia non ha un prob di valvola a tre vie bensi ho notato che i termosifoni si riscaldano dopo che ho chiuso l acqua e non semprequelle poche volte che e successo ho notato che la postcircolazione dura molto e che addirittura a volte tende ad accendersi il bruciatore nonostante la caldaia sia impostata solo in acqua sanitariaho gia sostituito l ntc riscaldamento con il dubbio che la caldaia vada in antigeloma non so se ho risolto il probinoltre ho notato che il morsetto del 105° era lento tuttavia non credo che questo abbia potuto determinare il prob in quanto ho provato a staccarlo ed il comando remoto mi davaallarme 2 fisso da ressettarlo dal comandolo stesso allarme 2 me lo dava anche se staccavo il sensore riscaldamento ma si sbloccava automaticamente nel caso in cui riattaccavo il cavetto nonostante tutto in questo ultimo caso con cavetto staccato la pompa rimaneva in funzione pochi secondi poi segnava l errorenel momento in cui restava accesso il circolatore ho provato a tagliare uno dei due cavetti del micro sanitario ma esso non si staccava quindi escludo il microse sapete qualcosa al riguardo datemi ulteriori informazioni vi prego grz
Messaggi consigliati