Automation3 Inserito: 23 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 23 dicembre 2008 Devo fare una modifica su una vecchia NC231 inserita in un C200H sapete dove posso reperire il software?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 25 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2008 io uso le nc212 e nc413 si programmano dalla cpucioe con cx-programmerutilizzando le aree apposite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Automation3 Inserita: 26 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2008 Ti ringrazio e scusa, la scheda è un NC213, Io la usavo qualche anno fa, con un tool per la scheda e ancora con il sys win. Ho scaricato anche il manuale ma è tale quale quello che usano con quel tool. Cerchero di gardare meglio in Cx programmer, ne ho una verisone vecchia, l'ho usata raramente ad essere sincero, non uso quasi + Omron.Sai dirmi in che menu si trova? Sono file con esensione: CXT, quelli creati da Cx programmer?Ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 27 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2008 (modificato) io ti parlo di quelle che uso io nc212 nc413in base al numero di scheda che gli do (dip swic rotativo)la cpu assega un determinato banco di dm (data memori)in quelle dm si inposta il tuttoe vengono anche assegnati dei rele flag interni per i comandibisonga prima eseguire la tabella di i/onon mi risulta che servono software appositianzi se esiste un toll apposito fammi sapere (i segreti di omron )perche programmarle trammite cpu-dm e complicatoesistono software per cs1-cj1cx-position---cx-motion-ncf Modificato: 27 dicembre 2008 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Automation3 Inserita: 2 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2009 è questo che volevo sapere, il nome di questo tool, non mi ricordo + come si chiama.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 3 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2009 guarda un po questohttp://www.omron247.com/media/NCW_Setup_tool_E.zip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Automation3 Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 non ho aperto il file che mi hai spedito, lo faccio ora però ho scoperto come si chiamava il tool SYSMAC NCT, ora si può fare tutto con il CX-position.Ma devo acquistarlo.. e poi ho un bel problema, 100 quote sono poche e dovrei fare un cambio al volo delle quote.Ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Automation3 Inserita: 4 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 ti ringrazio, ma non è quello che serve a mè. Il CX position si chiama WS01-NCTF1-JCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 4 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2009 io ho il CX-PSITION che dentro a CX-ONEma comanda solo le schede MC linguaggio Gil quale ti permette di fare cambi di posizzione molteplici/interpolatiquesto WS01-NCTF1-J non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati