Vai al contenuto
PLC Forum


Bombola R407c Da 1kg - PRIMO INTERVENTO


lga83

Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI, VOLEVO SAPERE SE QUEL KIT DI BOMBOLA DI PRIMO INTERVENTO DA UN 1KG CHE VENDE LA TECNOGAS SONO VERAMENTE BUONE COME SPIEGA NELLA DESCRIZIONE..

QUALCUNO LI HA USATI?

Link al commento
Condividi su altri siti


sono una cosa non necessaria che però copre una richeista di mercato...ovvero se i clima fossero installati come si deve non perderebbero e chi fà assistenza ha un gruppo manometrico e anche senza la zona verde o rossa dovrebbe saper capire se il clima è carico o scarico

quelle bombolette sono fatte perchè chi non ha nulla ma gli hanno montato un clima che perde può soddisfare la sua voglia di ricaricarlo in modo maldestro e inutile dando però alla tecnogas 30 euro?? 40 euro??

per chi non lo sapesse sono bombolette piccole che hanno già un manometrino di facile lettura e un tubo corto di carica

certo che si vendono così come i turafalle miracolosi etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle bombolette sono fatte perchè chi non ha nulla ma gli hanno montato un clima che perde può soddisfare la sua voglia di ricaricarlo in modo maldestro e inutile dando però alla tecnogas 30 euro?? 40 euro??

Se lo fai di mestiere, a questo che ti ha detto Erikle, aggiungerei più esplicitamente " SONO DELLE GRAND CAZZ..E" per fregare soldi quelli alle prime armi.

Se invece il clima è il tuo e ha perso gas, chiama un tecnico, il 407 non è decisamente il gas indicato per fare ricariche hobbistiche! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie x l'informazione..

ma se io metto un monometro x il 407 al posto di quello senza collegarlo alla pompa vabbene lo stesso? ovviamente farlo arrivare alla pressione desiderata..

io dovrei fare la ricarica in un9000 btu, ora tenpo fa ho visto a un tecnico che metteva il gas direttamente dalla bombola senza pompa vuoto aveva la bombola da 1kg un rubbinetto a vite il monometro e un tubo da 50 cm.. a quanto bar deve arrivare il 407, lo so che vaia in base alla temperatura.

grazie anticipatamente, prima di mettere mano vorrei fare un po di teoria con voi esperti e molto gentili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...