lga83 Inserito: 13 ottobre 2008 Segnala Inserito: 13 ottobre 2008 SALVE A TUTTI, VOLEVO SAPERE SE QUEL KIT DI BOMBOLA DI PRIMO INTERVENTO DA UN 1KG CHE VENDE LA TECNOGAS SONO VERAMENTE BUONE COME SPIEGA NELLA DESCRIZIONE..QUALCUNO LI HA USATI?
Del_user_62129 Inserita: 13 ottobre 2008 Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 io le ho usate, ma non conviene anche perchè se leggi bene non sono di 1 kg ma di meno. Quindi si e no lo ricarichi uno split.
Erikle Inserita: 13 ottobre 2008 Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 sono una cosa non necessaria che però copre una richeista di mercato...ovvero se i clima fossero installati come si deve non perderebbero e chi fà assistenza ha un gruppo manometrico e anche senza la zona verde o rossa dovrebbe saper capire se il clima è carico o scaricoquelle bombolette sono fatte perchè chi non ha nulla ma gli hanno montato un clima che perde può soddisfare la sua voglia di ricaricarlo in modo maldestro e inutile dando però alla tecnogas 30 euro?? 40 euro??per chi non lo sapesse sono bombolette piccole che hanno già un manometrino di facile lettura e un tubo corto di carica certo che si vendono così come i turafalle miracolosi etc etc
Durresi Inserita: 13 ottobre 2008 Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 quelle bombolette sono fatte perchè chi non ha nulla ma gli hanno montato un clima che perde può soddisfare la sua voglia di ricaricarlo in modo maldestro e inutile dando però alla tecnogas 30 euro?? 40 euro??Se lo fai di mestiere, a questo che ti ha detto Erikle, aggiungerei più esplicitamente " SONO DELLE GRAND CAZZ..E" per fregare soldi quelli alle prime armi.Se invece il clima è il tuo e ha perso gas, chiama un tecnico, il 407 non è decisamente il gas indicato per fare ricariche hobbistiche!
lga83 Inserita: 14 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2008 ok, grazie x l'informazione..ma se io metto un monometro x il 407 al posto di quello senza collegarlo alla pompa vabbene lo stesso? ovviamente farlo arrivare alla pressione desiderata..io dovrei fare la ricarica in un9000 btu, ora tenpo fa ho visto a un tecnico che metteva il gas direttamente dalla bombola senza pompa vuoto aveva la bombola da 1kg un rubbinetto a vite il monometro e un tubo da 50 cm.. a quanto bar deve arrivare il 407, lo so che vaia in base alla temperatura.grazie anticipatamente, prima di mettere mano vorrei fare un po di teoria con voi esperti e molto gentili...
Messaggi consigliati