Frezza89 Inserito: 13 ottobre 2008 Segnala Inserito: 13 ottobre 2008 Ciao a tutti!!!!Ho un problema, e chiedo a voi un informazione!!!E' capitato a me e mio padre di installare una pompa di calore De Longhi. Il gas è nella batteria interna o in quella esterna????E' la prima volta,e dato che siamo installatori elettrici, non sappiamo con certezza il montaggio!!!Vi ringrazio in anticipo!!!Buonagiornata!!!Cordiali saluti!!!
Scavir Inserita: 13 ottobre 2008 Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 Quello che avete sentito uscire dalla unità interna è Azoto ma, dalla domanda ho una vaga idea che non siate degli installatori di climatizzatori.Non ci si improvvisa installatori, bisogna avere delle conoscenze e delle atrezzature Ben specifiche.Ciao,Virginio
Erikle Inserita: 13 ottobre 2008 Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 il refrigerante vero e proprio è nell'unità esterna..però se si hanno questi dubbi forse non è il caso di mettersi a fare quel lavoro..sarebbe come se uno non capisce cosa è il senso ciclico delle delle fasi e si mette a collegare motori elettrici e poi si chiede come mai uno gira da una parte e quell'altro al contrario
Frezza89 Inserita: 13 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2008 Buonasera a tutti!!!!Grazie....Cordiali saluti!!!
Messaggi consigliati