silvan67 Inserito: 14 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2008 Salve a tutto il forum,ho un problema con il mio condizionatore samsung sh09va1x.Mi chiedo come sia possibile che dopo mesi di inutilizzo (privo di corrente), all'accensione mi riporta i seguenti problemi:- lampeggiamento luce timer + una delle cinque luci della modalità 5way che all'intervento del tecnico vengo informato che è un problema della scheda della macchina esterna.- Dopo circa una settimana mi infromano dicendomi che la macchina non è più in produzione e i ricambi non sono reperibili.- Nel paradosso volendo costruire o riparare la scheda nessuno sà come aiutarmi.- L'unica soluzione che mi propone la samsung è di cambiare macchina mentre altre case di condizionatori dopo 15 anni hanno a disposizione schede di ricambio.- Il tecnico ha inserito i codici di sblocco ma non ottenendo nessun risultato positivo.Infine aggiungo che questa macchina è in mio possesso DA SOLI 5 ANNI! Se qualcuno è in grado di aiutarmi e spiegarmi il motivo per il quale il mio apparecchio non funzioni nonostante l'inutilizzo attendo notizie.Saluti, ringrazio per l'attenzione,Silvano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FOUR_ONE Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 Non te l'ha già spiegato il tecnico da te interpellato (sperando sia uno del cemtro assistenza autorizzato)? Mettiti l'animo in pace, cambia marca e macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 ci tengo a sottolineare, cambia marca!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mavice Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2008 Ciao, io fossi in te chiamerei il numero verde samsung e gli farei presente quello che ti ha detto il tecnico, secondo me la scheda del tua clima c'è sia per l'interna che per l'esterna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati