silvan67 Inserito: 14 ottobre 2008 Segnala Inserito: 14 ottobre 2008 Salve a tutto il forum,ho un problema con il mio condizionatore samsung sh09va1x.Mi chiedo come sia possibile che dopo mesi di inutilizzo (privo di corrente), all'accensione mi riporta i seguenti problemi:- lampeggiamento luce timer + una delle cinque luci della modalità 5way che all'intervento del tecnico vengo informato che è un problema della scheda della macchina esterna.- Dopo circa una settimana mi infromano dicendomi che la macchina non è più in produzione e i ricambi non sono reperibili.- Nel paradosso volendo costruire o riparare la scheda nessuno sà come aiutarmi.- L'unica soluzione che mi propone la samsung è di cambiare macchina mentre altre case di condizionatori dopo 15 anni hanno a disposizione schede di ricambio.- Il tecnico ha inserito i codici di sblocco ma non ottenendo nessun risultato positivo.Infine aggiungo che questa macchina è in mio possesso DA SOLI 5 ANNI! Se qualcuno è in grado di aiutarmi e spiegarmi il motivo per il quale il mio apparecchio non funzioni nonostante l'inutilizzo attendo notizie.Saluti, ringrazio per l'attenzione,Silvano.
FOUR_ONE Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Inserita: 15 ottobre 2008 Non te l'ha già spiegato il tecnico da te interpellato (sperando sia uno del cemtro assistenza autorizzato)? Mettiti l'animo in pace, cambia marca e macchina.
Del_user_62129 Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Inserita: 15 ottobre 2008 ci tengo a sottolineare, cambia marca!!!
mavice Inserita: 15 ottobre 2008 Segnala Inserita: 15 ottobre 2008 Ciao, io fossi in te chiamerei il numero verde samsung e gli farei presente quello che ti ha detto il tecnico, secondo me la scheda del tua clima c'è sia per l'interna che per l'esterna
Messaggi consigliati