dorex Inserito: 17 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2008 ciao ragazzimi rivolgo a FRAU79 e SIC79PREMESSA - non sono un tecnico e quello che so' di caldaie lo sto' apprendendo tramite i vari guasti. Ho una caldaia Beretta Mynute 13/20 CAI - matr. ANAQ0000942 - di circa 7 anni - mi ha sempre dato problemi e uno degli ultimi e' stato quello di rimanere accesa con il riscaldamento della casa pur essendo estate ed avendo chiaramente il selettore solo come acqua calda.Ora, vista l'eta' ( annche se non mi sembra cosi' vecchia), vorrei cambiarla. Ne ho trovata una di occaione che mi costerebbe nuova 470,00 eur - BERETTA - MOD.CIAO OPTION - 24 CAI. Vorrei sapere, visto il difetto simile che hanno in comune queste caldaie, mi conviene acquistarla? il mio dubbio e': le caldaie Beretta hanno tutti questo difetto o va a fortuna? FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_99228 Inserita: 17 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2008 cambia marca,ottime ar therm spa ,montecchio vicentino,saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnTecnico Inserita: 20 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2008 Visto che i tecnici tardano a darti una risposta ti posso dire che il modello di caldaia che stai pensando di acquistare non ti dara mai quel tipo di problema inquanto non ha una valvola 3 vie.E' una buona caldaia.Il mio consiglio è installare un anticalcare se l'acqua è dura e far dimensionare bene il tubo fumi per un tiraggio ottimo. La farai durare per minimo 15 anni con una manutenzione periodica.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAU79 Inserita: 21 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2008 posso solo confermare quello gia detto da " un tecnico"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati