scud.marco Inserito: 9 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2009 Salve a tutti.E' la prima volta che utilizzo una scheda a conteggio veloce di questo tipo quindi premetto che ne sono molto "acerbo".Detto questo il mio problema è il seguente:Ho configurato la mia scheda come 20 (è la 5 di un rack di espansione)automaticamente mi ha dato come CIO 2200 ecc. ecc. (gli switch sul frontale sono ok)Cosa devo impostare per poter attivare i 2 canali con funzionamentoLinedrive 5V (A+,A-,B+,B-,Z+,Z-) "Circular Counter" e dovrei avere la possibilitàdi resettare i registri di conteggio tramite un bit.Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scud.marco Inserita: 9 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2009 Dimenticavo che una volta passata la configurazione,la scheda e la CPU mi segnalano errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 Scarica il manuale della scheda CJ1W-CT41 dal sito omronCerca quìil manuale è disponibile anche in italiano è spiegato piuttosto bene,quando lo hai letto se hai dei dubbi fatti sentire.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati