Vai al contenuto
PLC Forum


Scaldabagno A Gas Metano - consiglio da esperti.


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve sono in procinto di acqustare uno scaldino a gas metano a camera aperta.

Volevo sapere se mi conveniva un bosch minimaxx 14 litri o un vaillant di uguali caratteristiche. risparmio qualcosa?

Per il vaillant quale modello farebbe al caso mio?

Grazie anticipatamente.


Del_user_62129
Inserita:

l'ho appena finito di montare un minimax 14 litri. Purtroppo vaillant sugli scaldini lascia un pò a desiderare, almeno sulle serie precedenti.

Inserita:

Salve, ..........suggerisco un "Rinnai" per esterno e senza canna fumaria, perché integrata nel guscio che si presenta con misure ridotte, molto estetico e completamente elettronico con comando remoto a filo. Ottimo prezzo su Ebay.

Saluti.

Inserita:

Citazione: kalos66 ha scritto:

Salve, ..........suggerisco un "Rinnai" per esterno e senza canna fumaria, perché integrata nel guscio che si presenta con misure ridotte, molto estetico e completamente elettronico con comando remoto a filo. Ottimo prezzo su Ebay. Saluti.

Sicuramente un'altra dimensione (lo definirei il migliore esistente sul mercato), purtroppo la spesa ,se tutto va bene si raddoppia, ciao.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...