MAURODG Inserito: 30 ottobre 2008 Segnala Inserito: 30 ottobre 2008 Salve sono in procinto di acqustare uno scaldino a gas metano a camera aperta.Volevo sapere se mi conveniva un bosch minimaxx 14 litri o un vaillant di uguali caratteristiche. risparmio qualcosa?Per il vaillant quale modello farebbe al caso mio?Grazie anticipatamente.
Del_user_62129 Inserita: 30 ottobre 2008 Segnala Inserita: 30 ottobre 2008 l'ho appena finito di montare un minimax 14 litri. Purtroppo vaillant sugli scaldini lascia un pò a desiderare, almeno sulle serie precedenti.
kalos66 Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Inserita: 2 novembre 2008 Salve, ..........suggerisco un "Rinnai" per esterno e senza canna fumaria, perché integrata nel guscio che si presenta con misure ridotte, molto estetico e completamente elettronico con comando remoto a filo. Ottimo prezzo su Ebay.Saluti.
FAROM Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Inserita: 2 novembre 2008 Citazione: kalos66 ha scritto: Salve, ..........suggerisco un "Rinnai" per esterno e senza canna fumaria, perché integrata nel guscio che si presenta con misure ridotte, molto estetico e completamente elettronico con comando remoto a filo. Ottimo prezzo su Ebay. Saluti.Sicuramente un'altra dimensione (lo definirei il migliore esistente sul mercato), purtroppo la spesa ,se tutto va bene si raddoppia, ciao.
Messaggi consigliati