vlacek Inserito: 1 novembre 2008 Segnala Inserito: 1 novembre 2008 ciao, ho un problema strano con il cronotermostato TH/100.01 bbquando imposto la temperatura d'accensione funziona al contrario, mi spiego meglio:quando imposto la temperatura d'accensione dei caloriferi il cronotermostato si accende solo quando la temperatura dell'ambiente è ad una temperatura superiore a quella impostata per l'accensionecioè dà l'impulso di accensione dei caloriferi quando la temperatura d'accensione è stata superata e si spegne quando la temperatura dell'ambiente è sotto la temperatura d'acensione.in pratica va in funzione quando l'ambiente è caldo e non quando l'ambiente è freddo.ho sbagliato qualcosa nell'installazione o è rotto il cronotermostato?graziep.s. vi prego d rispondermi quanto prima perchè ho freddo
Del_user_62129 Inserita: 1 novembre 2008 Segnala Inserita: 1 novembre 2008 l'avrai collegato al contrario, probabile che si possa utilizzare anche per l'estate (impianto di climatizzazione).
vlacek Inserita: 1 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2008 cosa intendi dicendo che l'ho montanto al contrario?parli dei due fili che vanno nel cronotermostato?dici che invertendo i fili potrebbe andare bene?
simo891 Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Inserita: 2 novembre 2008 prova a guardare se i collegamenti corrispondono a quelli sulla pagina 12 del manuale, e se il termostato in "estate" o "inverno"http://www.bpt.it/Istruzioni/TH100_24070911_07_07.pdf
del_user_99228 Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Inserita: 2 novembre 2008 i fili vanno uno su c ,l'altro su na,saluti
Del_user_62129 Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Inserita: 2 novembre 2008 lorenzo2163 i fili vanno uno su c ,l'altro su na,saluti
simo891 Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Inserita: 2 novembre 2008 (modificato) prova a vedere se il display ha le stesse indicazioni accese di quello a pag 4 del manuale, il trattino è sotto il simbolo 7 o 8.se per caso si trova sotto il simbolo 7 il termostato è in funzione estate.Congratulazioni per l’acquisto del termostatoTH100.Per ottenere il massimo delle prestazioni e persfruttare al meglio le caratteristiche e le funzionidel vostro termostato, leggere attentamente questomanuale e tenerlo sempre a portata di manoper ogni eventuale consultazione.come si dice, rtfm............. Modificato: 2 novembre 2008 da simo891
Messaggi consigliati