Vai al contenuto
PLC Forum


Clima Syntek Fritto Un Componente - non leggo la sigla componente parzialmente bruciato


Kalippino

Messaggi consigliati

Ho spostato un dual della Syntek 9+9 inverter e non so come dopo qualche giorno non andava più, dopo analisi ho visto che nella scheda di modulazione potenza (quella più piccola che sta nel cassone dei motori, condensatore vicino a quella grande) è scoppiato o bruciato un integrato "a me sembra tale" che può darsi anche un triac oppure trnsistor ecc. Ha quattro piedini avvitato a una base di alette per raffreddamento color alluminio. orbene, siccome tutti i collegamenti sono ok, penso si sia trattato di un fulmine. ma fagliela capire.

Raga, se ualcuno ha la possibilità di dirmi la sigla di questo componente che riesco solo a leggere TO sopra ed 27 sotto perchè il restante è irriconoscibile lo ringrazio di vero cuore. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


bella rogna..temo che stavolta hai lavorato per nulla e rischi anche di rimetterci..temo che sapere che componente è dovresti avere tu sotto mano un altro clima identico..senti alla syntek se hanno quella scheda di ricambio se si ritieniti fortunato

Link al commento
Condividi su altri siti

La scheda c'è, solo che costa come mezzo clima e appunto sapendo che cambiando quell'integrato risolvo il problema ci provo.Di clima di tale marca è la prima volta che ho a che fare, chiedevo appunto se qualcuno li installa o ripara se mi poteva dare un aiuto leggendo la sigla del particolare integrato. grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, provo, questo sito ce l'ho, non ho ancora contattato perchè devo fare le foto con una macchinetta migliore della mia che si vede torbido e poi devo capire come mandarla, visto che vietano di telefonare ma solo via e mail e quindi sono un po' in difficoltà. grazie flavio ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato il pezzo mancante in una piega del radiatore, e per di più con la sigla ancora leggibile, è grande come una mosca ma si riesce a leggere ancora tutto, ora cerco il componente quindi è tutto più facile "spero". Per fortuna esiste ancora il fattore c... grazie ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...