del_user_99228 Inserito: 2 novembre 2008 Segnala Inserito: 2 novembre 2008 (modificato) QUALCUNO CONOSCE UN FORNITORE CHE ABBIA A MAGAZZINO UNA VALVOLA MOTORIZZATA LANDIS E GYR MODELLO STB 1, MONTATO SU UNA CALDAIA IDEALSTANDARD ,LA VALVOLA E' DA 1 1/2'' A 3 VIE,SALUTIforse non ti sei accorto che hai bloccato il tasto delle maiuscole.regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM :corsivo= sussurrareMAIUSCOLO=URLAREMAIUSCOLO IN GRASSETTO= STRILLAREMAIUSCOLO IN GRASSETTO SOTTOLINEATO=DARE FUORI DA MATTO. Modificato: 2 novembre 2008 da Livio Migliaresi
Del_user_62129 Inserita: 2 novembre 2008 Segnala Inserita: 2 novembre 2008 scusami della domanda, ma la ideal standard fa pure caldaie? non era ideal clima?
del_user_99228 Inserita: 2 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2008 e'una caldaia che ha 30 anni originariamente era con bruciatore a gasolio,poi convertito a metano dal tecnico lamborghini con un bruciatore a metano,il problema che la valvola in questione perde acqua ed e' bloccata, mi servirebbe trovare un fornitore che abbia la valvola oppure il kit di manutenzione,saluti
Oettinger Inserita: 3 novembre 2008 Segnala Inserita: 3 novembre 2008 ho appena smontato una landis cz 4 1 1/4 con attuatore cqk 33 non so se può essere adatta
del_user_99228 Inserita: 4 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2008 non so se va bene,appena posso vado dal cliente e faccio foto con digitale,e la inserisco, grazie
Messaggi consigliati