minihidro Inserito: 15 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2009 Scusate ma che differenza c'e' tra queste licenze di Cx-one:CXONE-AL01C-EV2.02-UP ECXONE-AL01C-EV2.02 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 15 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2009 Quella che termina con il surfisso UP E è la versione Upgrade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minihidro Inserita: 15 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2009 Si , ok UP sta per upgrade ma la E ?Che e' diversa dalla UP e basta... E' una versione con Licenza ? ( o c'e' comunque nella UP ? )Che "UPE" stia per UPDATE , cioe' una versione completa degli aggiornamenti + licenza ?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2009 Mha.. non saprei, nella versione 3 di CXONE la "E" è sparita sulla la mia licenza Ver. 3.01 c'è scritto questo CXONE-ALO1C-EV3-UPè un Upgrade perfettamente funzionante come una licenza full ma ovviamente per essere in regola devi avere una licenza full precedente, altrimenti :ph34r: anche perchè se vuoi aggiornarla devi registrarti da quando è uscita la versione 3 ho già scaricato 2 GB circa di aggiornamenti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minihidro Inserita: 16 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2009 Scusa , ma per la versione Upgrade , non occorre usare il numero della licenza FULL ? o ha un numero di licenza suo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2009 (modificato) Ha un numero di licenza suo, che comunque devi registrare per ottenere l'accesso agli aggiornamenti, penso che tu possa registrarlo solo se possiedi una precedente licenza full. Modificato: 20 gennaio 2009 da bele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati