edmondo calia Inserito: 13 novembre 2008 Segnala Inserito: 13 novembre 2008 Salve a tutti, mi hanno consigliato di montare un climatizzatore inverter classe AA Saunier Duval.Che ne pensate?Sono dei buoni prodotti?Dal punto di vista del consumo e del rumore?Grazie
gil gil Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Inserita: 15 novembre 2008 Ciao, dipende da quanto spendi e che utilizzo ne fai, se usi solo per rinfrescare e a periodi limitati puo andar bene (e se costa poco) se usi anche per riscaldare o molto in freddo non mi fiderei, certo è che ultimamente mi capita di vedere ciofeche di macchine che promettono classe AA.
edmondo calia Inserita: 15 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2008 senti la casa è al quinto piano e sarà abbastanza fredda di inverno e calda d'estate.Di sicuro verrà usata molto per rinfrescare perchè a Taranto il caldo è lungo e afoso.Ma cosa intendi per fidarsi?Quali sono gli aspetti da cosiderare se mi promettono bassi consumi, rumori bassissimi.Come faccio a sapere se è una ciofeca?ciao
Durresi Inserita: 15 novembre 2008 Segnala Inserita: 15 novembre 2008 (modificato) Quali sono gli aspetti da cosiderare se mi promettono bassi consumi, rumori bassissimi.Come faccio a sapere se è una ciofeca?Verificare se il modello in questione è certificato EUROVENT, Poi confrontre le carateristiche(portata aria, rumore, consumi) con quelli più conosciuti tipo Daikn,ME,etc Modificato: 15 novembre 2008 da Durresi
Messaggi consigliati