Vai al contenuto
PLC Forum

Caldaia Malfunzionante (intergas Kombi Kompact Hr)

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

sono abbastanza nuova qui e abbastanza imbranata a casa... :ph34r: dunque, non so se qcn riesce ad aiutarmi...provateci :( ...stiamo in Olanda a Novembre ed abitiamo ane vicino ad un canale )immaginate la temperatura interna di un edificio...circa 15 gradi fisso)

La mia caldaia Intergas Kombi Kompact HR sembra bloccata.

L'acqua calda va alla grande ma i termosifoni non partono....prima la pressione era a 0 dunque ho provato ad alzare i BAR (un'impresa...)

Ora la pressione è nella norma 1.2, ma i termosifoni non vogliono partire.

La caldaia sembra avviarsi ma dopo qualche secondo si blocca e sul display appare un 1 lampeggiante (ho provato anche a scaricare l'acqua dai termo), e tutto si ferma e devo resettare ma e un circolo vizioso visto che la situazione torna daccapo.

Qualche volta sembra avviarsi il servizio ma si blocca subito e non posso neanche resettare finchè non decide di far comparire l'odioso 1 ed allora si resetta.

Premetto che solo per alzare la pressione io ed il mio ragazzo abbiamo mezzo allagato il bagno, visto che questa caldaia non sembra avere la manopola per la pressione ed abbiamo dovuto immettere acqua direttamente dal termo via tubo di plastica (come indicato nel manuale che ho trovato online...in olandese!!!!!)

Suggerimenti? grazie a tutti in anticipo

:)