Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Cronotermostato Onde Radio E/o Wifi

conca

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Io ho questo spinoso problema: Il genio che ha progettato l'appartamento dove sono in affitto ha messo il termostato esattamente sopra l'unico posto possibile dove poter mettere la TV.

Di conseguenza quando la tv è accesa sfiata il calore proprio sul termostato che ovviamente segna una temperatura piu alta rispetto a quella reale nell appartamento.

Dato che la tv non si puo spostare per problemi di posizionamento dell'antenna e dell arredamento ho pensato alla soluzione del cronotermostato wirless da posizionare in camera da letto lontano dalle fonti di calore; il quale possa comunicare senza fili col suo ricevitore da posizionare al posto del tremostato vecchio.

Cercando un po su internet ho trovato questo: Gewiss GW10841

Sarei curioso di sapere la vostra !!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nonfamoso

io ho usato cronotermostati honeywell a radiofrequenza vanno benissimo te li consiglio, ce un modulo da fissare in caldaia e il termostato va a batterie.

il collegamento e' molto semplice

ciao conca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nonfamoso

e' cosi' composto : modulo ricevente alimentato da tensione di rete e uscita rele a contatti liberi da tensione da collegare al termostato ambiente nella caldaia da applicare sulla caldaia o nelle sue vicinanze circa 7x7 cm il termostato e' alimentato da pile ed e' posizionabile ovunque nel raggio di circa 20 metri muri compresi,

Link al commento
Condividi su altri siti