THEPROFESSOR Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2008 la smsung è una delle migliori ispiratrici di discussioni e domande e richieste!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente65 Inserita: 2 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2008 Ho capito quindi è da scartare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2008 non conosco la qualitá samsung , ma nel forum trovi vari problemi a livello elettronico dei prodotti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L amico dei frighi Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2008 The Professor ...un sottile adulatore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THEPROFESSOR Inserita: 3 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2008 L'amico dei frighitempo fà, finita l'installazione di un'oggetto della suindicata marca (acquistata dal cliente il quale dichiarava di avere fatto un affarone (con gli stessi soldi gli davo un daikin!!)) , l'ho fatta partireil cliente ha immediatamente dichiarato che non era intenzionato a tenersi un jet a reazione in casa appeso al muro...........!!!! e ovviamente ha subito insinuato che c'era qualcosa che non andava nel mio operato (eppure ea lo stesso cliente al quale l'anno prima avevo installato un 'altra macchina e d cui era entusiasta)attivata l'assistenza (sette camicie non sono bastate) mi hanno riferito che si trattava di una vite (appartenente all'assemblaggio dell'oggetto in questione sia chiaro) che vagava tra le ventole.........................il mercato è bello perchè è vario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati