spalletti08 Inserito: 23 novembre 2008 Segnala Inserito: 23 novembre 2008 Ciao chiedo gentilmente aiutoHo una caldaia Beretta Idra 20icome posso progammare lo spegnimento e l' accensione automatica dei termosifoni ?Grazie
Ivan Botta Inserita: 23 novembre 2008 Segnala Inserita: 23 novembre 2008 come posso progammare lo spegnimento e l' accensione automatica dei termosifoni ?Tramite un cronotermostato dove puoi impostare la temperatura voluta e decidere gli orari di accensione e spegnimento.
spalletti08 Inserita: 30 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2008 Ti ringrazio Ivanho infatti ho un cronotermostato ma non sò come predisporre gli orari di accensione o spegnimento....tu sapresti aiutarmi ?Ciao
Ivan Botta Inserita: 30 novembre 2008 Segnala Inserita: 30 novembre 2008 Dovresti farci sapere il modello di cronotermostato, a seconda del modello varia la programmazione.Dai una lettura alle istruzioni.
spalletti08 Inserita: 5 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2008 E' un termostato Beretta, le istruzioni non le hanno lasciate.
Ivan Botta Inserita: 5 dicembre 2008 Segnala Inserita: 5 dicembre 2008 E' un termostato Beretta, le istruzioni non le hanno lasciate.La vedo dura, posta almeno il modello, vediamo se qualcuno riesce ad aiutarti.
spalletti08 Inserita: 15 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2008 il modello è idra 20i
Messaggi consigliati