cabelu Inserito: 24 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 24 novembre 2008 chiedo un vostro consiglio la mia caldaia riello benessere di circa 9 anni continua a darmi piccoli problemi poche settimane fa avevo cambiato la sonda perchè mi si bloccava quando funzionava,adesso invece apro l'acqua calda la caldaia partema la temperarura non è molto calda,e ho notato che la caldaia invece di restare con il bruciatore sempre acceso, ma si spegne per poi ripartire,e io con l'acqua sempre tiepida.se qualcuno del forum mi potrà dare qualche suggerimento sarei ben lieto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
105alex Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 O i sensori di temperatura o scambiatore otturato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr64 Inserita: 25 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 la fiamma è alta o bassa ? rispetto a prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabelu Inserita: 25 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2008 fr64 la fiamma e alta quando apro l'acpua calda poi si modula poi dopo vari minuti si pegne per poi riaccendersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcjoy Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 (modificato) AVEVO LO STESSO PROBLEMA CON UNA FERELLA IL PROBLEMA ERA NEL PRESSOSTATO INGRIPPATO, VICINO ALLO SCARICO FUMI PROVA A PULIRLO O CAMBIARE.LA CALDAIA NON RESPIRA, SE APRI IL COPERCHIO STAGNO DOVREBBE TORNARE A FUNZIONARE CORRETTAMENTE.forse non ti sei accorto che hai bloccato il tasto delle maiuscole.regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE Modificato: 27 novembre 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 27 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2008 Ciao, è una caldaia stagna o a tiraggio naturale? controlla che non ci sia un nido sul camino, oppure sonda termistore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabelu Inserita: 13 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2008 volevo ringraziare gil gil anche se un po in ritardo ma cambiando la sonda tutto va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati