geoline Inserito: 28 novembre 2008 Segnala Inserito: 28 novembre 2008 Scommetto che TUTTI gli istallatori hanno fatto qualche numero da circo in più di un'occasione.Ma ho trovato delle immagini ....
paolotronico Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Inserita: 28 novembre 2008 Beh..... Qualche numero ho avuto modo di farlo, certo......... ma questi li batte nessuno eh?????? Credo siano immagini provenienti dall'est, dove tutti fanno tutto......... Un premio, comunque per la fiducia ai sistemi di fissaggio.. Ciao
Ospite nonfamoso Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Inserita: 28 novembre 2008 Incrediiibbilee!!!!possono lavorare anche in un circo ,
geoline Inserita: 28 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 28 novembre 2008 Immaginatevi se cede un tassello E questi idioti che utilizzano due ciabatte per far galleggiare la ciabatta elettrica?Certo che poi, quando si parla di "incidente"
daniel8100 Inserita: 28 novembre 2008 Segnala Inserita: 28 novembre 2008 porca miseria,il circo almeno e' sicuro,questi sono davvero da sbattere dentro loro e chi li ha installati cosi. :ph34r:
geoline Inserita: 29 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2008 E sì che l'ultima, è di "casa Nostra".
Livio Orsini Inserita: 29 novembre 2008 Segnala Inserita: 29 novembre 2008 Però hanno indossato i caschi gialli
geoline Inserita: 29 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2008 (modificato) Ho girato parecchio e ne ho visto che potrei scrivere un libro, ma questi sono veramente lobotomizzati!Capisco le necessità, ma non credevo fosse possibile arrivare a tanto.Una foto di Casa Nostra...Ma questo è più un Deficente che uno spericolato P.S.: P stà per PIRLA! Modificato: 29 novembre 2008 da geoline
gil gil Inserita: 1 dicembre 2008 Segnala Inserita: 1 dicembre 2008 (modificato) Non ci credo, sono fotomontaggi vero?? Modificato: 1 dicembre 2008 da gil gil
Durresi Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 Purtropo non credo che sia cosi , gil gil.
doucable Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 mi avete fatto scassare dalle risate e anche se alcune sono davvero comiche, altre fanno riflettere sull'effettiva situazione in alcuni paesi...
Messaggi consigliati