Vai al contenuto
PLC Forum

Cronotermostato Caldaia Junker Zwr - modello ZWR 24-3 che

Aik

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi

sapete dirmi il nome di un cronotermostato compatibile con questa caldaia della junkers?

un cronotermostato che no ncosti molto

Modificato: da Aik
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta :)

poichè non sono un esperto

chiedo: ma è possibile installare anche un cronotermostato di diversa marca? per esempio la fayette, imit e altre?

quale è la caratteristica che li rende compatibili con la caldaia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo modello non prevede il funzionamento con i termostoati on/off. Per poter collegare un on/off bisogna costruire un accrocchio e la caldaia perde alcune funzioni. Se un on/off lo colleghi in modo errato o sui contatti 8-9 bruci la scheda.

I suoi termostati gestiscono direttamente la potenza della caldaia in base alla temperatura ambiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè mi stai consigliando di prendere solo i junkers?

ora ti spiego il problema:il tecnico è venuto a casa ed ha montato un "imit" che funziona ma che fa un gran chiasso. Abbiamo chiamato il tecnico per sotituirlo per ben tre volte

- prima ci hanno detto che l'avrebbero fatto dopo 3 giorni

-seconda perchè non sono venuti a casa dicendo che non l'hanno trovato uno compatibile

- la terza volta , lo stesso, ma che non si erano dimenticati di noi.

e quindi perciò stavo "aiutandoli" nella ricerca perchè proprio non si riesce a sopportare il tic e tac continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non avevo letto la tua risposta